Come mantenere le stesse funzioni dei telefoni a casa, in smart working, così come in ufficio?
In un momento così difficile, MasterVoice supporta la tua operatività con un servizio su misura per il presente ma anche per il futuro: il sistema di comunicazione unificata pensato per l’azienda che lavora da casa.
È il momento migliore per passare a MasterVoice: è facile, veloce, senza pensieri. Tre vantaggi in una sola piattaforma di software integrati che ti permettono di
Usare il tuo interno aziendale anche da casa
I servizi telefonici di assistenza tecnica e commerciale della tua azienda funzionano allo stesso modo a casa come in azienda: con MasterVoice, gli utenti chiamano usando il loro vero interno.
Telefonare con numeri aziendali anche da smartphone
Durante le chiamate in uscita, fatte da cellulare, appaiono solo i numeri geografici aziendali: MasterVoice garantisce il 100% di privacy dei numeri personali degli utenti.
Avere massima affidabilità e rapidità di installazione
Nessun problema di installazione anche in questo periodo: con MasterVoice, number portability e cambio di centrale telefonica si fanno da remoto, basta che gli utenti abbiano computer, cuffie e smartphone.
MasterVoice è specializzata nello sviluppo di software e soluzioni di comunicazione unificata per le aziende: ha studiato un sistema specifico per supportare lo smart working (Leggi l’approfondimento su Focus Industria), in grado di garantire eccellenza tecnologica per i brand che desiderano una solida struttura tecnica per migliorare il proprio business ovunque e in ogni momento.
Con Open Voice, la piattaforma per smart working Mastervoice, non è necessario installare alcun software.
È sufficiente un browser per telefonare come dal proprio interno in ufficio, così come chattare, o ancora fare video call con colleghi e clienti, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.
Massima attenzione alla sicurezza
La piattaforma garantisce il massimo livello di sicurezza proteggendo i dati aziendali anche su dispositivi non dedicati. In particolare utilizza protocolli come HTTPS, Secure web socket, autenticazione tramite JWT e richiede agli utenti password forti di almeno 12 caratteri.