Al PalaBigi, si gioca uniti per un obiettivo comune. È questo lo spirito dell’incontro che, sabato 23 dicembre, vedrà la UNAHOTELS Reggio Emilia scendere in campo contro il Banco di Sardegna Sassari.
MasterVoice match sponsor dell’evento
MasterVoice, che quest’anno ha fatto il suo ingresso nel Basket Pool biancorosso, sarà match sponsor dell’evento e sarà al fianco di AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, charity partner di questo appuntamento sportivo.
In occasione della sfida di sabato 23 dicembre, le due realtà uniranno le loro forze per sostenere la prevenzione dell’Alzheimer e delle altre forme di demenza, promuovendo l’attività sportiva e la sana alimentazione. Una collaborazione che nasce nell’ambito di “We care”: il progetto di Pallacanestro Reggiana che chiama a raccolta le associazioni del territorio.
Le azioni di “We care”
All’uscita del PalaBigi, MasterVoice donerà al pubblico le “noci della memoria”, per sensibilizzare i partecipanti sull’importanza della prevenzione. Nell’ambito dell’iniziativa anche il Temporary Store di via Emilia Santo Stefano 14, in centro a Reggio Emilia, aperto da Zonta Club per sostenere le attività di AIMA e attivo per tutto il periodo natalizio.
Chi sceglierà di fare un acquisto presso il Temporary Store contribuirà a sostenere il progetto. L’importo delle vendite di tutti i prodotti contrassegnati dall’adesivo “We Care” verrà infatti raddoppiato, sotto forma di donazione ad AIMA, proprio da MasterVoice.
“Siamo grati e onorati di questa collaborazione che ci ha dato la possibilità di fare squadra per un obiettivo che reputiamo importante per tutta la comunità, con due realtà con le quali condividiamo valori fondamentali. L’attenzione alle persone, la competenza e la passione, sono ciò che guida infatti anche il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di innovazione tecnologica per la comunicazione unificata nelle aziende” dichiara Michele Faedda, Direttore operativo MasterVoice.