Si è conclusa il 10 giugno con un aperitivo di fine stagione la prima edizione di “We Care”. Il progetto di Pallacanestro Reggiana, che ha chiamato a raccolta le realtà del territorio, ha visto collaborare MasterVoice in qualità di sponsor del Basket Pool biancorosso.
Un momento di festa e condivisione
L’evento di chiusura del progetto è stato ospitato da MasterVoice nella sua sede di Correggio e ha visto i protagonisti di “We Care” ripercorrere i momenti più significativi della stagione appena conclusa.
Oltre alle associazioni del terzo settore coinvolte nel progetto, sono intervenuti anche la presidente biancorossa Veronica Bartoli e il GM Claudio Coldebella. A rappresentare MasterVoice, il Direttore operativo Michele Faedda.
Una stagione all’insegna dell’impegno sociale
Con “We Care” la Pallacanestro Reggiana si è impegnata per lasciare un segno concreto sul territorio, attraverso azioni a supporto della comunità. In qualità di sponsor, MasterVoice ha affiancato il team biancorosso supportando le sue attività a scopo sociale.
Una di queste, l’iniziativa che lo scorso inverno ha visto le due realtà unire le proprie forze a supporto di AIMA, per sostenere la prevenzione dell’Alzheimer e delle altre forme di demenza.