Soluzioni di comunicazione unificata che evolvono con le esigenze dell’azienda
Sperlari è una nota azienda dolciaria italiana, con più sedi dislocate, che annovera fra i prodotti più importanti Galatine e torrone; Dietor, Dietorelle e Saila fra i marchi. Nel corso della decennale collaborazione con MasterVoice ha affrontato differenti problematiche.
Il primo step ha riguardato il passaggio da centralino tradizionale a centralino VOIP, per uniformare l’eterogeneità di produttori, marchi e tecnologie delle varie sedi che provenivano anche da successive acquisizioni dell’azienda. Successivamente Sperlari ha introdotto anche le soluzioni MasterVoice per video conference e video call.
Recentemente anche in considerazione dell’emergenza COVID-19 si è incentivato moltissimo lo smart working e quindi aree importanti dell’azienda (customer service e vendite) hanno dovuto cominciare a lavorare in modo un po’ diverso. Mastervoice ha supportato in tempo reale questa evoluzione con soluzioni quali la possibilità di telefonare direttamente dal browser sul PC, oppure effettuare telefonate come da telefono interno con una la app per smartphone.
Rispetto alla collaborazione con MasterVoice “abbiamo sempre trovato una competenza molto elevata e capacità tecnica di risoluzione dei problemi veramente eccellente.”
Cosa apprezza maggiormente di Mastervoice?
- Gradualità della integrazione dei sistemi
- Competenza e capacità di risoluzione dei problemi
- Ascolto delle esigenze e sviluppi di soluzioni su misura
- Esperienza di lavoro da casa molto simile a quella dell’ufficio